Progetto DADA – Laboratorio Teatrale Multilingue


La prima attività prevista all’interno del progetto DADA è un Laboratorio teatrale multiculturale gratuito che inizierà giovedì 8 marzo presso il centro visite dell’Ecomuseo Villa Ficana e si terrà tutti i giovedì dalle 15.00 alle 18.00 Lo scopo principale  è offrire alla comunità locale e a tutti coloro che vorranno mettersi in gioco la possibilità di partecipare ad una attività che unisce persone di età, nazionalità e punti di vista differenti.

Durante i diversi incontri verranno proposti esercizi per la voce e per il movimento del corpo; la creatività e il lavoro di gruppo riguarderanno gli attori, la creazione della scenografia e della musica, dei costumi, e tutto ciò che sarà utile a creare un vero e proprio spettacolo teatrale ispirato al libro “Per quanti fjuri caccia ’m prate “ scritto da Silvano Fazi e Eliana Ribes.

N.B. L’attività è riservata ai giovani con età compresa tra i 16 e i 35
anni. E’ tuttavia possibile la partecipazione per chi non rientra nel limite di età. L’ingresso è libero ma ti chiediamo di confermare la tua presenza per email prima di ogni incontro, oltre alla costanza nelle sessioni di prova.
E’ possibile organizzare sessioni di prove in orari differenti in base alle necessità dei partecipanti interessati.
Le prove si svolgeranno presso gli spazi del Centro Visite dell’Ecomuseo Villa Ficana, Borgo Santa Croce 87, Macerata

Informazioni e iscrizione: progettodada@gmail.com
www.progettodada.jimdo.com 

https://www.facebook.com/events/1360764930696461/

Tel. 0733/470761 (ore 9.00-15.00)