Progetto DADA – Ludoteca multiculturale


Mercoledi 28 marzo prenderà il via la Ludoteca Multiculturale – Language Exchange, una delle attività proposte dal progetto DADA.


Tutti i mercoledì dalle ore 21.00 alle 23.00 sarà possibile passare una serata all’insegna della convivialità con giochi da tavolo e giochi di società, con lo scopo di incrementare la capacità alla socialità e di integrazione tra persone di diverse nazionalità insieme ai volontari dell’Ecomuseo Villa Ficana.
Lo scopo è quello di creare un’ ambiante amichevole dove tutti possono divertirsi condividendo le proprie culture con persone di diversi paesi, ma anche incontrare persone del proprio, facendo conversazione nella propria lingua o in una diversa.
Dixit, Risiko, Monopoly, Taboo, Scrabble, Scopa, Indomimando… e molto molto di più !
Tutti i Mercoledì ci sarà la possibilità di scoprire nuovi giochi e conoscere nuove persone, quindi cosa stai aspettando? Porta la tua energia e unisciti a noi per metterti alla prova con te stesso e con gli altri!

L’attività è riservata ai giovani con età compresa tra i 16 e i 35 anni. E’ tuttavia possibile la partecipazione per chi non rientra nel limite di età.
L’ingresso è libero ma ti chiediamo di confermare la tua presenza per email, in modo da poter organizzare per il meglio gli spazi a disposizione .

Le attività si svolgeranno presso il Centro Visite dell’Ecomuseo Villa Ficana, Borgo Santa Croce 87, Macerata.

Informazioni e iscrizione: progettodada@gmail.com
Tel. 0733/470761 (ore 9.00 -15.00)
www.progettodada.jimdo.com